Pubblicato il: 20/01/2015 alle 09:23
Il consigliere comunale Salvatore Petrantoni, eletto nella lista Caltanissetta Protagonista, ha mostrato, ancora una volta, le sue perplessità in merito al silenzio del Sindaco Giovanni Ruvolo e dei suoi assessori che, durante il question time, non rispondono alle interrogazioni facendole slittare senza dare una tempistica certa.
“Comincio a pensare che sono io quello “sbagliato” – ha dichiarato Petrantoni -, quello che si arrabbia per le risposte non ottenute, quello che vuol conoscere,capire,sapere, INTERROGARE… Ieri, seduta di “question time” ancora una volta, e per l'ennesima volta le mie interrogazioni non hanno avuto risposta. Interrogazioni protocollate a novembre e dicembre, addirittura al quinto rinvio una delle tante.
Certo, interrogo il Sindaco Ruvolo e l'amministrazione su sciocchezze, cosa volete che sia avere notizie, tempi, situazione economica del famigerato Campus Biomedico o quell'altra stupidaggine in merito all'affido del Michele Abate alle ACLI e a come devono essere regolamentate queste concessioni di luoghi comunali, ma credete che i nostri impegnatissimi amministratori della cosa pubblica abbiano tempo da perdere con un Consigliere comunale che “rompe” che scrive e sbraita? Peccato ,che qualche mio elettore e qualcun altro che ha votato e sostenuto l'attuale amministrazione comincia a chiedersi se è giusto comportarsi così, con questa supponenza, arroganza e saccenza di chi amministra e sogna. Poi magari scoprirò, leggendo un edulcorato comunicato stampa di una segreteria politica, che il Campus al pari dell'Ufficio Europa è pronto e attivo da mesi e solo questo consigliere “sbagliato” non se n'è accorto!”
Nella foto: i consiglieri di Caltanissetta Protagonista Salvatore Petrantoni e Oriana Mannella