Pubblicato il: 06/06/2015 alle 08:46
Nel Polo Civico c'è chi continua a prendere le distanze da Salvatore Licata, voce solitaria e critica contro l'Amministrazione Ruvolo. Al coro di voci che dissente dalla posizione di Licata s'è aggiunta quella della consigliera Graziella Riggi, che in un documento inviato dal coordinamento del Polo Civico scrive: “Al rientro da un viaggio all’estero, apprendo dalla stampa, le dichiarazioni rese negli ultimi giorni dal Consigliere Licata, il quale ad un anno dall’insediamento del Sindaco, analizza l’operato dell’amministrazione. Desidero precisare che il Consigliere Licata, il quale ha rivestito la carica di portavoce dell’intergruppo ICS e PER, in queste occasioni ha espresso Sue personali considerazioni, non concordate o discusse all’interno dell’intergruppo, nè tantomeno all’interno del Coordinamento del Polo Civico”.
Secondo l'avvocato Riggi “le situazioni di criticità evidenziate dal Consigliere Licata vanno affrontate anzitutto all’interno del Coordinamento del Polo Civico, opportuna sede di discussione e di confronto, al fine di dare suggerimenti e indicazioni all’Amministrazione, spronandola a fare sempre meglio e ad affrontare gli
innumerevoli problemi che interessano la nostra città. Mi auguro che un’azione politica condivisa e costruttiva tra tutti i consiglieri del Polo civico e le istituzioni possa segnare un punto a favore della qualità ed efficienza di questa Amministrazione anche nell’interesse del nostro movimento politico”.