Pubblicato il: 07/10/2015 alle 10:48
L’Udc Caltanissetta, nell’ottica di offrire un maggiore e propositivo contributo all’azione amministrativa nissena ha deciso di integrare il proprio direttivo nominando come vice presidente Massimo Scibetta e come vice segretario Grazia Augello.
All’incontro hanno partecipato il vice sindaco Massimiliano Centorbi e i consiglieri e le consigliere comunali Adriana Ricotta, Walter Tesauro e Giuseppe Tumminelli, il segretario provinciale Angelo Bellina, il responsabile provinciale istituzioni pubbliche e imprese Nicola Talluto, il segretario cittadino Felice Dierna e la presidentessa Rosetta Galiano.
“Il partito, non vuole ad oggi sottrarsi alle proprie responsabilità politiche – ha commentato Felice Dierna (nella foto) – e non vogliamo tradire la volontà e la fiducia manifestata dai propri elettori. Vogliamo confermare il nostro spirito critico nell’interesse della città e per stimolare l'azione amministrativa del sindaco e della giunta, affinché sia superata una fase transitoria che vede in lieve difficoltà l'azione politica condivisa. I cittadin aspettano risposte e questa richiesta non è più rimandabile”.