Pubblicato il: 28/12/2015 alle 09:05
A Delia i cittadini potranno conoscere le iniziative comunali attraverso i manifesti che verranno affissi in città. Una decisione presa dal sindaco Bancheri e della sua giunta per rendere partecipi i cittadini di quanto avviene nel territorio comunale. La trasparenza degli atti amministrativi è una legge statale ormai in vigore da un quindicennio e la sua applicazione è un dovere per i governanti e un diritto dei cittadini.
A iniziare questa buona prassi voluta dal sindaco Gianfilippo Bancheri saranno le strade interessate al rifacimento del manto stradale “un'altra grande promessa che avevamo fatto in campagna elettorale e che stiamo rispettando rifacendole a distanza di circa venti anni”.
Nei prossimi giorni, dunque, saranno interessate per i lavori di rifacimento del manto stradale via Giuseppe Pagliarello (tratto), parte del Corso Umberto, via Capitano lo Porto, la via Verdi, via Municipio, via Stovigliai, tratto di via Portella, il tratto antistante il cimitero comunale, tratto di viale Europa, via Michelangelo, tratto compreso tra la Sp 133 e la Sp 190, tratto di via Milano, tratto di via Torino, tratto di via Vignazza.