Pubblicato il: 04/01/2016 alle 10:05
“La decisione del ministro Lorenzin e l'inerzia della deputazione nazionale e regione della nostra provincia è semplicemente vergognosa”. Così dichiara il Coordinatore ed ex presidente del consiglio provinciale di Forza Italia, Michele Mancuso.
“Ma dove vivono queste persone? Come fanno a non accorgersi del disastro viario? Voglio risparmiare lucrando sulla vita delle persone oppure davvero non riescono più a capiti bisogno vero della gente? La chiusura del punto nascite di Mussomeli rappresenta la fine di quello che le ostia posso fare per un territorio – aggiunge l'esponente forzista -. L'abbandono degli amministratori locali al proprio destino, l'abbandono della Asp nissena , rappresenta la peggiore risposta che si più dare ad un territorio. Vorremmo essere Forza di governo per giocarci tutto su questa vicenda, dichiara Mancuso, ma purtroppo dobbiamo subiamo rap per qualche mese! Dove sono i 5 stelle? Dove è l'assessore della nostra provincia alla regione? Dove vivono i deputati? Dimettersi sarebbe l'unica loro giustificazione. Con la chiusura del punto nascite inizia una battaglia politica senza confini nei confronti di Chi altro non ha fatto che prendere in giro cittadini, amministratori e lavoratori tutti. Forza Italia prende le distanze e sfida a rappresentare in pubblica piazza quando accaduto a danno della città di Mussomeli e di tutto il circondario”.
Mancuso aggiunge: “Venite e diteci cosa avete fatto o meglio non avete fatto ero il bene della città. Il Forzista Mancuso non lascia altro he il diritto a confrontarsi pubblicamente, Crocettiani e Renziani dateci una spiegazione valida a noi cittadini onesti! Esprimiamo solidarietà a tutti gli operatori, personale medico e paramedico, a tutto il management dell'asp nissena per l'abbandono subito in questa triste vicenda. Esprimiamo vicina da all'amministrazione comunale che subisce questo affronto. Noi di Forza Italia rivogliamo la Nascita a Mussomeli costi quel che costi la vita vale sempre di più”.