Pubblicato il: 12/01/2016 alle 10:57
L’Udc nisseno arricchisce la sua squadra con quattro nuovi consiglieri di Montedoro. Si tratta di Cristian Piccillo, Maria Rosaria Bufalino, Salvatore Tulumello e Calogero Montagna che erano stati eletti, durante le ultime elezioni comunali, come consiglieri comunali appartenenti a una lista civica.
L’ingresso è stato ufficializzato ieri alla presenza dell’assessore regionale Gianluca Micciché, del segretario Angelo Bellina e un gruppo nutrito di simpatizzanti.
Un successo che il partito attribuisce al “lavoro certosino e instancabile” portato avanti in modo capillare in tutti i comuni del nisseno dal segretario Bellina e l’assessore Micciché.
L’ingresso di quello che è stato definito un “poker d’assi” è per il segretario Bellina il segno di una “grande vitalità politica in tutta la Provincia che conferma, con i fatti oltre che con le parole, di privilegiare le fasce più deboli in Sicilia e nel nostro territorio”.
I quattro consiglieri comunali, hanno condiviso insieme tale decisione, dopo una lunga riflessione che, giorno dopo giorno, li ha sempre più convinti che il progetto dell' Udc in Provincia è vincente; non solo per questioni meramente occasionali, ma principalmente per il criterio che adotta, cioè quello di mettere la politica a disposizione della comunità e dei bisogni della gente, senza secondi fini”.
Durante l'incontro, il segretario provinciale Angelo Bellina e l’assessore Gianluca Miccichè, hanno ringraziato i quattro neo consiglieri Udc di Montedoro, invitandoli da subito a mettersi a disposizione dei cittadini per far sì che si possano concretizzare iniziative valide per lo sviluppo del centro in cui operano.