Pubblicato il: 27/05/2016 alle 11:21
I dirigenti locali di Forza Italia a Sommatino si sono riuniti per proporre al coordinatore provinciale Michele Mancuso il nome del nuovo commissario cittadino nella persona di Gianluca Infuso.
“La nomina dal basso è sempre la scelta migliore – dice Mancuso – anche perché testimonia l'entusiasmo e la voglia di lavorare. Ogni realtà cittadina del partito, seppur collegata al contesto provinciale, deve essere padrona di se stessa, perché solo così possono affrontarsi le tematiche locali. Dunque nel confermare la presenza dell'ex consigliere provinciale dottore Totó Sanfilippo come componente del direttivo provinciale, il Coordinatore Mancuso ha espresso il più sincero ringraziamento per Donato Giaffreda per aver tenuto alta la bandiera di Forza Italia e per la volontà a continuare ad essere come sempre presente e propositivo”.
“Così anche Sommatino conferma la fede azzurra avviando da subito un processo di unità del centro destra che possa portare la nuova classe dirigente ad amministrare la città”, conclude Mancuso.