Pubblicato il: 03/08/2016 alle 10:58
Dall'avvocato Boris Pastorello, ex assessore della Giunta Ruvolo, riceviamo e pubblichiamo:
Boris PastorelloRitengo opportuno ringraziare la città, il Polo Civico e quanti hanno sostenuto la mia presenza nella Giunta in carica! Sono stati due anni veloci e difficili pieni di preoccupazioni, urgenze, ma anche tante soddisfazioni!
Èstato un onore rivestire l'incarico di Assessore della mia città!
Al termine di questa esperienza ho avvertito l'esigenza di ringraziare personalmente i Colleghi assessori che mi hanno accompagnato in questo viaggio da Marina Castiglione a Piero Cavaleri, da Amedeo Falci a Massimiliano Centorbi, da Matteo Tricoli a Massimo Bellomo.
Colleghi eccezionali dotati di una sensibilità e professionalità di grandissimo spessore!
Nello stesso modo ho voluto ringraziare con una lettera il Presidente Leyla Montagnino e, tramite lei, tutti (e dico tutti) i Consiglieri Comunali. Con ciascuno di loro ho condiviso momenti importanti per il nostro Ente!
In ultimo, ho voluto ringraziare gli Uffici con i quali ho lavorato benissimo: tutti i dipendenti dell'Ufficio Tributi, affari legali, finanze e patrimonio e, non ultimi, i dipendenti del Cimitero Monumentale che, negli ultimi mesi, hanno reso meno gravoso l'impegno come amministratore giudiziario della Società sequestrate! A loro un sincero ringraziamento così come a singoli dirigenti, funzionari e semplici dipendenti ai quali ho singolarmente voluto lasciare traccia della mia stima e ringraziamento! Dalla Sig. ra Teresa Garofalo all'Avv. Daniela Sollima, dalla D.ssa Irma Marchese alla D.ssa Eleonora Di Mauro, da Massimo Granata all'ing. Giuseppe TOMASELLA, dal Dott. Diego PERUGA ai Sigg.ri Gaetano Fiore, Giuseppe Casalicchio, Gaetano Palermo. Dal dott. Giuseppe Intilla all'ispettore Michele Esposto, dal Dott. Claudio Bennardo al Segretario Generale Rita Lanzalaco.
Porterò con me un meraviglioso ricordo ed un senso di gratitudine per aver reso meno gravoso il compito di Assessore.
Gli Uffici Comunali sono rappresentati da cittadini che operano tra mille difficoltà e con grande senso di responsabilità, a loro va la mia stima incondizionata.