Pubblicato il: 19/02/2024 alle 16:35
Il Collettivo Letizia ha incontrato il sindaco di San Cataldo e la sua vice, per comunicare che la loro disponibilità a un incontro con Pd e Le Spighe è stata accolta da queste forze politiche. “Qualche giorno fa abbiamo chiesto all'amministrazione comunale di San Cataldo se fosse d'accordo con la nostra iniziativa politica, che vuole il rispetto della volontà popolare espressa alle urne e il conseguente rafforzamento della giunta”, ricorda Gianfranco Cammarata, portavoce del Collettivo Letizia.
“L'amministrazione si era detta disponibile a un confronto e ne abbiamo informato il Pd e Le Spighe, forze politiche che hanno anch'esse dichiarato opportuno un incontro propiziato dal Sindaco, nella sua veste di apice amministrativo della città”.
“Siamo contenti di questo primo risultato – afferma Elio Cirrito, altro esponente del Collettivo – perché si pongono le basi per un rafforzamento della iniziativa politica, in favore dei cittadini. La riunione di stamani ha visto i vertici amministrativi della città rispondere positivamente alla eventualità da noi sostenuta e concordata anche da Pd e Le Spighe. Speriamo che presto si realizzi il primo incontro”.