Pubblicato il: 21/02/2024 alle 18:57
l Presidente dell’Associazione Amici dell’Hospice di San Cataldo Onlus, Avv. Chiara Cagnina, ha consegnato oggi al reparto un nuovo deambulatore ascellare a servizio dei pazienti ricoverati. L’acquisto di tale presidio è stato possibile grazie alla generosa donazione che la Famiglia Gibilaro – Salute ha devoluto all’Associazione in memoria della loro cara Mamma Maria Luisa, che ha trascorso un lungo periodo di degenza presso l’Hospice.
I figli, presenti al momento in cui è stato consegnato il deambulatore, hanno ringraziato tutta l’equipe per la notevole professionalità e vicinanza mostrata in un momento molto difficile della loro vita.
La psicologa dell’Hospice, Dott.ssa Valentina Bordino, a nome del Dott. Mule’ Responsabile del reparto, ha donato ai figli Francesco e Ilenia una pergamena in ricordo di Maria Luisa.
Per sostenere l’Associazione Amici dell’Hospice di San Cataldo che ogni giorno supporta il reparto con l’attività di volontariato e provvede a rendere l’Hospice un posto sempre più caldo e accogliente per i pazienti e le loro famiglie, si può donare il 5xmille o effettuare donazioni dirette.