Pubblicato il: 16/05/2014 alle 10:18
Da lunedì prossimo, 19 maggio, nelle farmacie di Gela gli utenti potranno prenotare le prestazioni specialistiche da effettuare all’ASP di Caltanissetta.
Cresce la copertura dei servizi elettronici erogati dall’ASP di Caltanissetta. Da lunedì prossimo, 19 maggio, anche i cittadini del Comune di Gela potranno prenotare prestazioni specialistiche per l’ASP di Caltanissetta. Un servizio che risulta già attivo non solo nel capoluogo di Provincia ma anche a San Cataldo, Mussomeli, Mazzarino e Milena.
I benefici che se ne trarranno riguarderanno sia lo sportello pubblico del CUP – che in questo modo sarà decongestionato dalla mole di pazienti che devono prenotare – sia i cittadini che potranno raggiungere la farmacia più vicina per prenotarsi.
Il servizio di prenotazione e riscossione del ticket, eccetto che per gli esenti, costerà 3 euro (IVA inclusa) mentre, la cancellazione o la variazione di una prenotazione non avrò alcun costo a carico del cittadino.
Il Presidio Ospedaliero Vittorio Emanuele di Gela, inoltre, comunica alla città che dal 5 giugno saranno attivi otto sportelli creati nella hall della struttura che consentiranno una funzionale e idonea accoglienza dell’utenza annullando tutti i disagi che fino ad oggi si avvertono nella sede attuale del CUP.