Un 21enne romeno è stato arrestato dai carabinieri a Genova con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti di una 30enne.
I due si erano conosciuti su un sito di incontri e avevano fissato un appuntamento a casa di lui, nel quartiere di Sampierdarena. Subito, però, lui è diventato aggressivo: l'ha chiusa in casa e ha tentato di violentarla. La donna, però, è riuscita a chiedere aiuto a un'amica mandandole la sua posizione, e consentendo l'intervento dei militari.
Risalendo al segnale gps i carabinieri sono riusciti a individuare il palazzo dove si trovava la ragazza e sentendo le urla hanno fatto irruzione nell'appartamento. Dagli accertamenti è emerso che i due si erano appunto conosciuti su un sito di incontri per poi darsi appuntamento nell'appartamento dell'uomo.
Qui, forse in seguito a un diverbio, l'uomo l'ha sequestrata in casa, aggredendola e strappandole i vestiti. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Genova Pontedecimo in attesa della convalida.