Pubblicato il: 27/03/2024 alle 07:43
Lo scorso 24 e 25 marzo si è tenuta a Caltanissetta la Masterclass della durata di due giorni, dedicata a due tecniche avanzate di make-up: “Foxy eyes” e “Full color”. L'evento, organizzato da Omira Academy, di cui la titolare è Ottavia Miraglia, ha visto la partecipazione di numerose ragazze provenienti da ogni parte della Sicilia, desiderose di apprendere queste cruciali tecniche di make-up da Carlo Campagna, make-up artist campano di grande fama che ha conquistato il successo in tutto il territorio nazionale e internazionale.
Carlo Campagna è il make-up artist ufficiale di marchi internazionali prestigiosi e molto richiesto da celebrità del mondo dello spettacolo. Questo insegnante, di altissimo livello, ha scelto di collaborare con Omira Academy, come unica tappa in Sicilia, per condividere i suoi segreti e le tecniche che gli permettono di avere una grande visibilità nel mondo del make-up e centinaia di richieste ogni anno da parte della clientela.
La Masterclass di Omira Academy è stata tanto attesa, quanto concretizzata, dopo mesi di intenso lavoro da parte di Ottavia Miraglia e del marito Salvatore Rizza, che hanno deciso di investire tempo, energie e risorse per creare un centro di eccellenza dove le appassionate di make-up e in generale di estetica di ogni livello, possono apprendere ed esprimere le loro abilità.
La titolare Ottavia Miraglia rivela che ci saranno ulteriori appuntamenti con Carlo Campagna in futuro, data l'enorme domanda ricevuta.
“Sono stati giorni indimenticabili, con partecipanti e staff che hanno messo il massimo impegno nello studio delle tecniche proposte”, prosegue Miraglia, “vorrei ringraziare di cuore Carlo Campagna e il suo compagno Andrea, che si sono rivelati fonte di grande ispirazione professionale e umana. Siamo estremamente soddisfatti dell'evento e, con orgoglio, annunciamo che Omira Academy sarà il palcoscenico di numerose iniziative, corsi e masterclass con la partecipazione di rinomati ospiti provenienti dal mondo dell'estetica. Si tratta di un progetto ambizioso, ma siamo felici di portarlo avanti per far diventare l'accademia un punto di riferimento nel centro della Sicilia.”