Pubblicato il: 01/04/2024 alle 16:16
Serradifalco sotto choc per la morte di un giovane di 30 anni deceduto oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale in contrada Balate. Il giovane, Calogero Pace, era a bordo di una moto quando si sarebbe scontrato contro un carroattrezzi. L'incidente è avvenuto attorno alle 14.30. Sul posto è stata inviata un'ambulanza del 118. Il ragazzo sarebbe andato in arresto cardiaco durante il trasporto all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta dove è stato dichiarato il decesso. Sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente. Calogero Pace, che lavorava come autista in una ditta di autotrasporti, era molto ben voluto e apprezzato. La notizia della sua morte ha fatto in poco tempo il giro del paese. Quella che doveva essere una giornata di festa in breve tempo si è trasformata in una tragedia.
Sicondoglianze a tutta la famiglia.
Non ci sono parole…
Era così giovane un angioletto in più in paradiso.
coraggio a tutta la famiglia.
Zia Carmela e famiglia Cristina È Piétrina Pace del Belgio .
le più sentite condoglianze ci uniamo a tutti voi con affetto e amore per il nostro nipote e cugino nn ci sono parole ma sappiamo che è salito in cielo ed è diventato un bellissimo Angelo in Paradiso insieme a tutti gli altri Angeli che sono volati via come il nostro nipote e cugino Calogero un abbraccio da zia Rosa e cugini Cristina, Mattia e Mirko ❤❤❤
Cari cugini, vi porgiamo le nostre sentite condoglianze per questa tragedia. I vostri cugini dal Belgio : Lucia, Angelo, Liliana, Silvana e famiglie.