Pubblicato il: 18/04/2024 alle 08:35
Salma Hayek è da urlo in bikini: l'attrice messicana a 57 anni fa ancora letteralmente girare la testa con il suo fisico. La star di “Eternals” ha postato alcuni scatti mozzafiato in un due pezzi, che mette in risalto il suo voluttuoso décolleté e il suo corpo a clessidra, mentre sale dalla scaletta di uno yacht proteggendosi dagli schizzi d'acqua. “Quando la tua famiglia non ti permette di fare un selfie in bikini in pace”.
Salma in costume, che forme!
Molti i commenti positivi e i like al post, compreso quello dell'amica Camila Cabello che aggiunto un emoji a forma di cuore. Ma non è certo la prima volta che Salma Hayek mostra le sue forme toniche e la sua bellezza naturale e senza trucco.
Madre di un figlia, Valentina Paloma Pinault
Salma è mamma di Valentina, nata nel 2007, quando l'attrice era fidanzata con l'uomo d'affari francese François-Henri Pinault, con cui si è poi sposata nel 2009 e con il quale ha rinnovato i voti nuziali nel 2018.
Fisico sexy e volto senza rughe: ecco perché
L'attrice è una grande fan della meditazione e, l'anno scorso, a luglio, durante un'intervista sul podcast “Let's Talk Off Camera” di Kelly Ripa, ha attribuito, sia alla pratica sia alle “macchine a frequenza” il suo aspetto giovanile e le sue forme toniche. Quando la conduttrice del talk show ha lodato la sua bellezza e le ha chiesto se l'attrice avesse mai usato il Botox, la star ha risposto secca ribadendo: “No Botox!”. Da anni infatti l'attrice prende le distanze da chi l'accusa di averne fatto uso. Nel 2020 aveva risposto ad un follower, ribadendo ironica: “Non ho il Botox, ma grazie per il consiglio, perché stavo pensando che forse è il momento”.
Meditazione e macchine di frequenza per apparire più sexy
Parlando del tipo di meditazione che segue invece, Salma ha dichiarato: ‘In realtà è sentire l'energia, che si muove e danza dentro di te, sentimenti e sensazioni diverse”, poi ha aggiunto: “Utilizzo anche molte macchine a frequenza, sia a radiofrequenza sia a microfequenza per ottenere una pelle più tesa. E funzionano meglio su di me che su chiunque altro. In quanto alla meditazione… a volte dopo averla fatta, la gente mi dice quando esco dalla stanza: “Oh mio Dio, ancora una volta, sembri avere 20 anni… e se sto ferma troppo a lungo comincio a crollare. Non solo la faccia inizia a cadere, ma tutto inizia a cedere: la mia ernia del disco, il problema al collo, il problema all'anca, le