Pubblicato il: 12/05/2024 alle 23:16
“Questa notte il Vice Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, Manuel Bonaffini, attualmente candidato nelle liste elettorali del Partito in occasione della prossima tornata elettorale per il rinnovo del Consesso Consiliare del Comune di Caltanissetta, ha rinvenuto, divelta e frantumata, la insegna posta ad indicare la sede del proprio comitato elettorale sito in Corso Vittorio Emanuele all’altezza degli uffici del locale Consorzio Universitario”. E' quanto scrive in una nota Fratelli d'Italia.
“E’ immaginabile che detto evento, per quanto esecrabile, possa essere ritenuto solo frutto di qualche contegno goliardico e non altro. Ma laddove lo stesso dovesse assumere contenuto di altra natura, viene espressa al Vice Coordinatore Provinciale, Manuel Bonaffini, solidale vicinanza invitandolo a non desistere dal proprio impegno a nome dell’Intero Direttivo Provinciale.
Gesti di tal natura, peraltro debitamente già segnalati agli di organi di polizia, non possono e non debbono compromettere l’impegno nell’azione politica del Partito e dei suoi rappresentanti, che deve proseguire e che proseguirà con l’intensità che necessita, in un contesto che li vede occupati, nelle loro coralità ed unità di intenti, nelle fasi elettorali democratiche per il rinnovo degli organismi consiliari comunali nella nostra provincia”.