Pubblicato il: 09/06/2024 alle 08:28
Bagni ai limiti della decenza, sporchi e con l'acqua che non scende dal rubinetto ma esce dalle tubature. A denunciare lo stato dei servizi igienici è uno scrutatore impegnato nelle operazioni di votazione e di scrutinio di questi giorni per le elezioni europee e amministrative. Il nostro lettore ci ha chiesto di rimanere anonimo. La scuola in oggetto è in via Guardavascio, nel quartiere Santa Flavia, dove insistono quattro sezioni. E chi dovrà stare per ben quattro giorni ad occuparsi di elezioni si è imbattuto in lavandini sporchi, e con l'acqua che non esce, e bagni in condizioni pessime. Certo non quattro giorni piacevoli, almeno da questo punto di vista.
i dirigenti dove sono?Il 27 a prendersi lo stipendio
E’ veramente uno schifo!
Chi di competenza dovrebbe provvedere immediatamente ad eliminare questo sconcio.
Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi si occupa del personale ATA cioè dei collaboratori scolastici che hanno il compito di mantenere puliti e fruibili i sevizi igienici; il Dirigente si occupa di didattica e del
Personale Docente.
È semplicemente vergognoso. La colpa è dei dirigenti che non protestano. Un plauso allo scrutatore che ha denunciato.
la competenza è, vedi caso, del COMUNE DI CALTANISSETTA
In primis ricordatevi che la scuola è abitata dai ragazzi! Alle condizioni dei ragazzi non ci pensate! Le scuole italiane sono tutte pessime.