Pubblicato il: 15/06/2024 alle 16:17
La squadra di assessori che accompagnerà Walter Tesauro al ballottaggio del 23 e 24 giugno è la stessa che aveva annunciato prima del primo turno delle elezioni. Qualora dovesse vincere dunque entreranno a far parte della sua giunta Calogero Adornetto, Forza Italia, Guido Del Popolo in quota lista del sindaco, Gianluca Bruzzaniti e Toti Petrantoni per Fratelli D’Italia, Giovanna Candura vice sindaco, Oscar Aiello Lega, Angelo Fasulo, di Gela, e Saverio Romano, di Palermo in quota Noi Moderati, Gero Valenza, di Mussomeli, in quota Dc. A quanto pare in questi giorni ci sono stati diversi incontri con il sindaco uscente Roberto Gambino ma alla fine non è stato siglato l'apparentamento. Walter Tesauro dunque andrà al ballottaggio contro la candidata sindaco Annalisa Petitto con la stessa squadra che lo sosteneva al primo turno.
Ancora la Candura 😡?
Alla faccia del cambiamento.
Sempre gli stessi zombi.
ma mi spiegate perché io dovrei avere a governare uno di mussomeli, uno di gela e uno di Palermo?? non c’è n’erano assessori di Caltanissetta?
pure Adornetto e Bruzzaniti.
un tuffo nel passato😡
brave persone sia Tesauro che Petitto. Che vinca il migliore!!! ci vogliono più giovani però.
infatti
Assolutamente sconvolgente Fasulo, Candura.
Saverio Romano vicino a Silvio Berlusconi lo potrei capire in quanto persona esperta della politica.
Ma il Gelese a Caltanissetta anche no.
Al contrario io non penso lo avrebbero fatto. I gelesi uno di Caltanissetta a governare la città? Ditemi, si tratta di competenze??
che squadrone..tutti bravi sono quelli che la fame non sanno cosa è…quelli che i propri soldi li spendono fuori il capoluogo nisseno…quelli che proprio intonsi non lo sono..quelli che circolano in suv inquinando.. quelli che non sono mai stati ad una processione e quest’anno se le sono fatte tutte in prima fila tutti impettiti…quelli che di vera politica non ne sanno proprio nulla..e quelli che nei weekend vanno sempre in “montagna”…forza Caltanissetta che anche per i prossimi 5 anni tutto resterà invariato la cancrena che mangia questa città si farà ancora più strada…daje