Pubblicato il: 26/06/2024 alle 10:06
Ascom Sicilia Caltanissetta desidera esprimere le più sentite congratulazioni a Walter Tesauro per la sua elezione a sindaco di Caltanissetta. La nostra associazione augura al nuovo sindaco un proficuo lavoro nell'interesse della crescita economica e sociale della nostra amata città.
La portavoce di Ascom Sicilia Caltanissetta, Laura Ginevra, dichiara: “Siamo fermamente convinti che, attraverso un dialogo costruttivo e una collaborazione attiva, sia possibile raggiungere importanti obiettivi per lo sviluppo di Caltanissetta. Ascom Sicilia Caltanissetta si rende fin da subito disponibile a fornire strumenti, valutazioni e tutto il supporto necessario per sostenere coloro che quotidianamente operano e contribuiscono alla crescita della nostra comunità.”
In linea con questo impegno, prosegue Laura Ginevra, chiediamo un incontro urgente con il Sindaco Tesauro per discutere della grave problematica della carenza di acqua nei pubblici esercizi, come già evidenziato nei giorni scorsi durante l'incontro avuto in prefettura. Riteniamo fondamentale affrontare tempestivamente questa criticità per garantire il corretto funzionamento delle attività commerciali e la qualità dei servizi offerti ai cittadini.
Siamo certi che, con il nuovo sindaco alla guida, si potranno sviluppare soluzioni efficaci e sostenibili per il bene della città e dei suoi abitanti. Rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro a Walter Tesauro e confermiamo la nostra piena disponibilità a collaborare per il raggiungimento di comuni obiettivi.