Pubblicato il: 12/09/2013 alle 15:23
Ennesima casa d'appuntamenti scoperta dalla Polizia a Caltanissetta. Stavolta la gestivano due prostitute cinesi di 34 e 44 anni, fermate dai poliziotti della quarta sezione della Squadra Mobile che ha individuato in un condominio di via Niscemi la casa dell'eros, operativa da qualche mese. L'alcova era parecchio frequentata da clienti, tanto da insospettire gli altri inquilini dello stabile che, stanchi di quel via-vai, hanno deciso di allertare la Polizia che ha monitorato il flusso di persone rilevando effettivamente che l'appartamento abitato dalle squillo dagli occhi a mandorla era molto frequentato da numerosi uomini di qualsiasi età ed etnia, allettati soprattutto anche dai ?prezzi vantaggiosi?.
Oggi i poliziotti hanno irruzione in casa, identificando le due “squillo” con precedenti penali legati allo sfruttamento della prostituzione e reati contro il patrimonio, che si presentavano con un succinto abbigliamento e che propagandavano il… prodotto in vendita, non lasciando agli agenti più alcun dubbio sui ?servizi? offerti.
Prima che i poliziotti entrassero in azione, avevano avuto modo di notare la presenza di alcuni uomini, che sostavano nelle vicinanze del condominio di via Niscemi, in evidente attesa, i quali, alla vista degli agenti, si allontanavano. Nonostante ciò un cliente veniva trovato all'?interno di una della casa ed identificato. I proprietari dell'?abitazione ceduta in locazione alle due donne cinesi sono stati identificati, sono in corso accertamenti circa la congruità dell'?affitto pagato con i prezzi di mercato. La Mobile adesso indaga per capire se dietro alle due cinesi vi fossero “papponi” che le sfruttassero, oppure vendevano il proprio corpo liberamente.