È di 149 mila litri di acqua distribuiti il bilancio della prima giornata di interventi per rifornire contrada Fontanelle, a Caltanissetta, che nelle ultime settimane ha gravemente risentito delle conseguenze della crisi idrica. In tutto sono state servite 58 utenze. Per l'operazione, attivata dal capo della Protezione civile della Regione Siciliana Salvo Cocina d’accordo con il presidente Renato Schifani, sono impiegati autobotti e pick-up, che riescono a servire le zone più impervie non raggiungibili dagli altri mezzi. L’intervento continuerà anche nella giornata di oggi per rifornire, come da programma, altre 50 utenze.
si ma che cazzo mette i turni di distribuzione Caltacqua se poi non vengono rispettati. Oggi dopo 8 giorni che non c’è acqua zona Sanatorio..aspettavamo acqua. invece nulla .
Quindi?
altro 8 giorni?
Anche il Prefetto perché non interviene a calmierare i prezzi delle autobotti.
Ora chiedono 150,00 euro e pure acqua torbida.
stamattina è stata fornita acqua in contrada fontanelle, qualcuno che non nomino qui ma in altre sedi ha stabilito da dittatore a chi dare acqua e a chi no. chi volesse comunicare con me abito al 62. vi aspetto