Pubblicato il: 16/08/2024 alle 07:31
Il problema “Acqua” riguarda tutta la città. Evidenzio il fatto che i turni di distribuzione non solo non vengono rispettati, ma vi sono zone della città che per più di 24 ore di seguito, hanno l'acqua, ed altri siamo all'asciutto.
Lo scrivente residente a Santo Spirito è da più di 10 giorni che non usufruisce della fornitura dell'acqua, mentre nella zona di via Benedetto Croce (dove abita mia madre) i turni vengono rispettati e la distribuzione avviene per più di 30 ore consecutive. (mi riferiscono in particolar modo alle giornate del 14 e 15 agosto c.a.).
Questo “Fenomeno” accade anche in altre zone della città. A questo punto penso che ci sia una cattiva organizzazione per la distribuzione di questo bene prezioso e indispensabile. Sono certo che il nostro Sindaco verificherà quando da me esposto è troverà una facile e immediata soluzione con il responsabile di Caltacqua garantendo a tutti i cittadini una equa distribuzione.
Distinti saluti. FIRMATO DAVIDE ARCARISI
in via leone tredicesimo zona alta sono ventuno giorni che non arriva l’acqua quelli di caltaqua lo sanno ma nessuno interviene un👏👏👏👏👏👏👏 per tutti
buongiorno anche in zona cammarella niente acqua da mesi o meglio per chi ha la casa su collina a causa della bassa o meglio assenza totale di pressione l acqua non arriva e oggi l’ ennesima spesa per autobotte ..che paradossalmente è acqua di Caltaacqua….prenotata 5 giorni prima…quindi mi chiedo se Caltaacqua con le autobotti ti manda l acqua perché non riesce a mandarla direttamente nella case? ignoranza? infrastrutture non idonee? cattiva gestione e volontà di qualche soggetto? sottolineo che quotidianamente questo servizio di autobotti porta 80 000 litri di acqua … giustamente lo sottolineo…ma mi sembra tutto così paradossale machiavellico…
Sicilia acque palazzine finanzieri ci arriva tutti i giorni vorrei sapere perché caltacqua non riesce penserò male visto che vende l’acqua con l’autobotte a 130€ cosa c’è sotto .abbito a San Luca giorno 14 erogata acqua per 5 ore con lettera contatore è arrivata 4 mc per 12 famiglie sono 4000 L diviso 12 fatevi i conti quando L dacquaya famiglia siete una vergogna