Pubblicato il: 19/08/2024 alle 12:52
Ecco il calendario degli eventi del “Settembre è Nisseno” per la settimana in corso (dal 21 al 25 settembre) con i comunicati stampa dei singoli eventi corredati da immagini e locandine.
21 Agosto
ore 19.30 – Corso Umberto – Presentazione della Nissa
23 Agosto
ore 19.00 – Corso Umberto I – Miss Italia
24 Agosto
ore 21.30 – Villa Amedeo – Concerto Debora Troìa & Tobia Vaccaro cantano “Rosa Balistreri”
25 Agosto
ore 16.00 – Stadio Tomaselli – Calcio Nissa vs Enna
Sarà cura di questo Ufficio Stampa inoltrarvi, in adeguato anticipo, tutte le informazioni relative agli eventi che si svolgeranno nelle prossime settimane e fino al 30 settembre.
Nissa FC apre il calendario degli eventi del Settembre è Nisseno
La squadra di Giovannone è formata e mercoledì 21 si presenterà alla città e a tutti i suoi tifosi
In Corso Umberto I a Caltanissetta, dalle ore 19.30 di mercoledì 21 Agosto 2024, si aprirà il ricco e variegato calendario degli eventi del “Settembre è Nisseno”.
E a introdurre questa manifestazione diffusa, che si svilupperà fino al 30 Settembre 2024, sarà la squadra di calcio Nissa FC fresca di promozione.
Dopo una stagione da record conclusa con la vittoria del campionato di Eccellenza, la Nissa riparte con entusiasmo dalla Serie D.
La presentazione della rosa per la stagione 2024/25 apre il calendario del Settembre è Nisseno, un'occasione per far conoscere i nuovi volti dei giocatori che saranno protagonisti nel rettangolo verde del Tomaselli.
A introdurre giocatori e staff saranno il Responsabile dell'Ufficio Stampa Alessandro Silverio e Roberta Barba.
La nuova rosa allestita dal club del presidente Luca Giovannone, che ha riportato la squadra giallorossa in Serie D a suon di record dopo 11 anni di esilio nelle categorie inferiori, tornerà protagonista domenica 25 Agosto nell’esordio stagionale che, prima di cimentarsi e misurare le proprie ambizioni, debutta di fronte ai propri tifosi in occasione del turno preliminare di Coppa Italia.
Al Tomaselli, dalle ore 16:00, arriva l'Enna Calcio, in una sfida secca che vale l'accesso al primo turno del trofeo nazionale di categoria.
Una grande attesa per una città pronta a sventolare con orgoglio i colori giallorossi.