Pubblicato il: 26/08/2024 alle 16:16
Buonasera, so di essere l'ennesima lettrice che si rivolge a voi per segnalare un malcontento legato alla distribuzione dell'acqua, ma non posso non sentirmi presa in giro dalla inefficiente, incompente gestione di Caltaqua. Abito in via L.da Vinci 46 (zona San Luca) e per la terza volta consecutiva l'acqua ci viene erogata con così bassa pressione da non riuscire a raccoglierne neanche 1000 litri (ci sono zone cui viene erogata l'acqua con potenza e per lunghe ore). Con una famiglia di 4 persone da 15 giorni in queste condizioni. Mi chiedo, come ormai si chiedono in tanti , quale patto di sangue abbiamo stipulato con Caltacqua per non decidere di prendere provvedimenti in merito. Guardo alle vecchie amministrazioni e alla nuova ma sempre la stessa storiella. Eppure Caltaqua fa pagare i suoi servizi a caro prezzo e nessuno ancora prende provvedimenti, mi chiedo da chi sono rappresentata? Da chi sono difesa?
Mi spiace dirlo ma mi convinco sempre più di non andare a votare mai più per nessuno.
Grazia Falcone
sono spariti tutti sono spariti pure i pozzi in Via Leone tredicesimo zona alta non arriva da trentasei giorni però le bollette arrivano fate semplicemente pietà
votare è importante, bisogna scegliere meglio
meno male….parla il luminare che sa scegliere
Ma poi scegliere meglio cosa????? SONO TUTTI UGUALI! non prendiamoci in giro.. perche altrimenti oltre che assetati rischiamo di passare per stupidi!
Buongiorno oggi ho letto che la maggioranza in consiglio comunale ha impedito che venisse convocata una seduta in merito alla crisi idrica con la presenza dei cittadini.
incomprensibile,mah!
qui ci vuole una manifestazione massiccia e non pagare nessuna bolletta altro che scegliere meglio a chi votare….. ma che la facciano finita e ci lasciano in pace! siamo stanchi di vedere buffonate …!
E bisognava arrivare alla mancanza d’acqua per capire che votare è inutile? Il voto è prezioso e non ha senso sprecarlo. Mi sembra ovvio che ormai qualunque colore politico (a livello locale, nazionale, europeo, mondiale) è totale incapacità.