Pubblicato il: 13/09/2024 alle 16:40
L’asilo nido e scuola dell’infanzia paritaria Kinders’ School ha dato avvio al nuovo anno scolastico con la festa dell’accoglienza a tema circus che ha visto coinvolti trampolieri, clown con distribuzione di zucchero filato, laboratori ad hoc per bambini e sorprendenti numeri di giocoleria.
Un ambientamento divertente, fantasioso, concreto e creativo che ha coinvolto i piccoli alunni e i genitori che ne hanno preso parte; un grande evento che ha conquistato anche dei residenti della zona rendendo il pomeriggio ricco di socialità e divertimento.
L’evento, organizzato con l’intento di presentare la nuova ed originale proposta educativo-didattica, ha centrato l’obiettivo regalando un pomeriggio che resterà nel cuore di tutti i presenti.
Le Dirigenti Lia Gumina e Vera Iannello accolgono il nuovo anno scolastico proponendo una nuova offerta educativo-didattica che trova la sua realizzazione nel coinvolgimento di tutte le aree di sviluppo con finalità di tipo esplorativo, produttivo e creativo in cui i bambini si metteranno in gioco in un contesto sano e tra pari. Giocolerie, magie, numeri e prestazioni saranno veicolo di scoperta per i piccoli frequentanti.
Proposta originale ma copiata da strutture che hanno proposto lo stesso tema con largo anticipo…….di originale c’è ben poco