Radio Opportunity, emittente radiofonica della cooperativa sociale Etnos di Caltanissetta, a partire da lunedì 4 novembre sarà in onda anche in fm sulla frequenza di Radio Amore. Nata il 18 maggio scorso Radio Opportunity, giovane voce della città di Caltanissetta, ha già un ricco palinsesto e adesso, grazie ad una nuova splendida collaborazione con la radio sancataldese potrà raggiungere un pubblico sempre più vasto. Programmi di intrattenimento e di approfondimento, con la regia di Totò Venti e con la direzione artistica di Carlo Rizioli, hanno cominciato a fare compagnia ai nisseni con numeri sempre in crescita.
Nelle ultime settimane il palinsesto si è arricchito con delle novità, eccole:
- dal lunedì al venerdì alle 8.30 e alle 15.30 pillole di Open A.I.mer la trasmissione radiofonica atomica , a cura di Francesco Fabris.
- Tutti i lunedi alle 10.00 Do ReMigio a cura di Marsh e Remigio Borsalino, una pillola di musica, cartoni animati e Varietà.
- Tutti i lunedì alle 12 “Buone Notizie” conduce la dottoressa Giuseppina Amico, le migliori notizie raccontate dai ragazzi di Raggi d'isole.
- Tutti i lunedì alle 18.00 “Coming soon” conduce Marsh. Nella sua rubrica di 30 minuti Marsh parla di Film e Serie tv che trattano tematiche sociali e non solo. Nelle puntata di lunedì 4 novembre parlerà della serie “Tutto chiede salvezza”.
- Da lunedi ogni 15 giorni “The Resilience”, conducono Donatello Polizzi e Gianluca Italia: storie di vita e di sport, prossima ospite Maria Veneria campionessa di lancio del disco e del giavellotto.
- Tutti i martedi alle 18.30 Radio Opportunity Kids con Flavio Guittardi e Simone Ruvolo, il mondo raccontato dalla voce dei bambini.
- Tutti i venerdì dalle 16.00 alle 17.00 “Slang Amore” , un viaggio con Tania Costa e Donatello Polizzi nelle declinazioni dei sentimenti e delle emozioni. Nella prima puntata si parlerà dell’innamoramento: della magia dell’inizio, dei processi emotivi e chimici che accendono questa prima fase della relazione.
- Tutti i sabati dalle 11.00 alle 12.00 “Peperita”, il programma di intrattenimento di Rita Cinardi con Tania Costa. Temi di attualità saranno commentati tutti i sabati mattina con gli ospiti direttamente dall'Aut Cafè di via Rosso di San Secondo
Tante le conferme:
- Tutti i martedì “Curiosity” conduce Donatello Polizzi, le più incredibili curiosità che nessuno avrebbe mai pensato.
- Il mercoledì mattina “Parliamone”, conduce la psicologa Maria Giusi Cannio. Faccia a faccia con la psicologia trattando argomenti interessanti e coinvolgenti. Nella puntata di mercoledì 6 novembre si affronterà il tema “ Giochi Psicologici”.
- Mercoledì pomeriggio “Tania da morire” conduce Tania Costa, programma che parla dei giovani, delle loro ambizioni, ospite della prossima puntata Linda Giambrone imprenditrice.
- Giovedì 7 Novembre Fabio Ruvolo percorrerà “La Strada” di Riccardo Lo Brutto, la storia di un uomo che non si sente secondo a nessuno.