Giuseppe Rinella
Ponte del Primo Maggio lavorativo per i carabinieri, che hanno arrestato tre persone nel Nisseno. Il primo a finire in manette è stato il gelese Giuseppe Rinella, di 54 anni. L'uomo, infatti, era stato arrestato per evasione nella giornata del 21 aprile e poi ottenne per direttissima la misura degli arresti domiciliari con applicazione del controllo tramite braccialetto elettronico. Rinella non aveva fornito il suo consenso all’applicazione dello strumento, ed il giudice come già anticipato in udienza, ha immediatamente disposto la custodia cautelare in carcere.
Sempre a Gela, è stato arrestato per evasione Francesco Corazzini, 39 anni. Nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, i milutari dell'Arma lo hanno sorpreso all'esterno dell'abitazione. All'uomo sono stati concessi nuovamente gli arresti in casa.
Francesco CorazziniA Mazzarino, invece, i carabinieri hanno arrestato Carmelo Cetraro, 29 anni, che alla fine di ottobre del 2013 aveva reagito ad un controllo della circolazione stradale dei Carabinieri minacciandoli con una spranga di ferro e minacciandoli. Il giovane ora si trova agli arresti domiciliari.