Pubblicato il: 21/02/2025 alle 19:34
Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 15.00, nello stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo si disputerà l’incontro di calcio “ASD Sancataldese Calcio – ASD Nissa F.C.”, valevole per il Campionato Nazionale di serie D – girone I. Questa mattinata si è tenuto in Questura un Tavolo Tecnico, alla presenza dei rappresentanti delle altre Forze di Polizia e delle due società, nel corso del quale sono stati pianificati e programmati i relativi servizi di ordine e sicurezza pubblica e valutate le misure più idonee per il regolare svolgimento dell’incontro.
Nel corso della riunione è stato disposto che la vendita dei tagliandi per i tifosi della “Nissa F.C.” – residenti nel Comune di Caltanissetta – avverrà esclusivamente per il settore ospiti dello stadio Mazzola, sino alle ore 16:00 di sabato 22 febbraio 2025, nel limite massimo di 350 posti; la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti avverrà sotto la responsabilità della società sportiva “Nissa F.C.” in ricevitorie individuate d’intesa con la Questura di Caltanissetta, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità.
Alle 13:15 di domenica 23 febbraio 2025, dallo stadio “Palmintelli” di Caltanissetta, partirà alla volta dello stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo, un servizio di accompagnamento dei tifosi della “Nissa F.C.” a cura della Polizia di Stato. Allo stadio potranno fare accesso soltanto i supporters muniti di biglietto. A San Cataldo, in prossimità dello stadio, sono state predisposte delle aree di parcheggio dei mezzi dei tifosi ospiti, indicate con apposita cartellonistica.
La verità è una sola…alla Sancataldese non interessa nulla delle disposizioni emanate per il settore ospiti… interessava solo incassare il più possibile perché hanno venduto in settimana i tagliandi non riservati agli ospiti a chiunque.
Morale della favola le due tifoserie sono mischiate insieme