Pubblicato il: 14/08/2014 alle 10:55
Nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio, e dell’attività di contrasto al mercato illecito degli stupefacenti, disposta dal Sig. Questore della provincia di Caltanissetta, nel pomeriggio scorso, gli uomini del Commissariato di P.S. di Niscemi hanno denunciato in stato di arresto un giovaneniscemese di 23 anni, sorpreso con 200 grammi di hascisc custodita nella campagna dove lavorava come bracciante agricolo.
I controlli sono scattati dopo che i poliziotti del Commissariato di P.S. della città della Madonna del Boscohanno rilevato un sospetto movimento di giovani, i quali, “ben vestiti”, accedevano ad un terreno agricolo per incontrare uno dei braccianti che, in modo inusuale, sembrava lavorasse fino a tarda sera.
Il giovane, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente,e data l'abbondante quantità rinvenuta, è stato posto agli arresti domiciliari e messo a disposizione del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela.