Pubblicato il: 04/01/2014 alle 16:52
Comincia col piede giusto l'anno per lo Sporting Club Nissa. Gli 11 di mister Massimo Ribellino si sono imposti 0-2 fuori casa contro l’Atletico Aragona. Una partita che i nisseni hanno sbloccato sul finire del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato dal neo acquisto Matteo Niccoli. Il penalty era stato concesso per atterramento in area di D’Anna. Dagli undici metri l’ex attaccante della Sancataldese ha centrato il bersaglio. Nella ripresa ancora Sporting Club Nissa in vantaggio e si concede il bis grazie a all'intervento di Davide Di Marco su azione insistita di Ventura. Nel finale è toccato a Melfa far esultare il pubblico con la terza rete che l’arbitro, inspiegabilmente, ha però annullato. In ogni caso, un successo importante per uno Sporting Club Nissa che ha meritato i 3 punti.
TABELLINO
ATLETICO ARAGONA 0
SPORTING NISSA 2
ATLETICO ARAGONA: Lavenzano, Ceraulo, Valenti, Casavola, Castellana, Carapezza, Bellouch, Greco, Macca, El Jaber, Morreale. All.: Tirone.
SPORTING CLUB NISSA: Maritato, Del Popolo, Vinci, Volturo (66′ Giorgio), Gambino, Lamattina, Ventura (69′ Foderà) Niccoli, Melfa (74’ Grillo), D'Anna, Di Marco. All.: Ribellino.
ARBITRO: Cardone di Agrigento.
RETI: 38′ Niccoli (rig.), 54′ Di Marco.