Pubblicato il: 10/02/2016 alle 16:54
Nuovo raid in uno dei cantieri per il raddoppio della statale 640 Caltanissetta-Agrigento. I ladri sono entrati in azione tra la notte di sabato e la mattina di lunedì scorso, approfittando del weekend di pausa dei lavori di rifacimento della'arteria. Così sono riusciti a fare irruzione all’interno di uno dei cantieri della ditta palermitana Siess s.r.l., trafugando circa 150 litri di gasolio da due dei mezzi articolati parcheggiati.
A denunciare l’accaduto è stato uno dei rappresentanti della ditta proprietaria dei mezzi, che soltanto lunedì mattina – alla riapertura del cantiere per la ripresa dei lavori – si è accorto della sparizione del gasolio.
I mezzi non risultano danneggiati e i ladri, approfittando della lunga pausa dei lavori, hanno avuto tutto il tempo di introdursi all’interno del cantiere non vigilato, aprire i serbatoi dei mezzi, asportare il carburante e allontanarsi indisturbati. Sul posto, per un sopralluogo, sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti. FOTO ARCHIVIO