Pubblicato il: 29/02/2016 alle 17:03
Nuove opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua massiccia Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Le selezioni si terranno a Catania il 3 marzo e a Palermo il 9 marzo. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink www.crewlink.ie .
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, trasportando oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 81 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri entro il 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore.
Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta “essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto – si legge nella convocazione – Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari”.