Pubblicato il: 04/04/2016 alle 19:13
Mollato dalla fidanzata, ha deciso di vendicarsi anche con i parenti della sua ex. Nei guai è finito un ventiseienne nisseno che nelle ultime settimane si è reso responsabile di diversi atti di danneggiamento e adesso è stato scoperto dalla Squadra Mobile di Caltanissetta che lo ha denunciato. Bersaglio del giovane i familiari della sua ex ai quali il ventiseienne evidentemente voleva farla pagare per quella grossa delusione.
Il ragazzo però non si sarebbe limitato a semplici invettive o comunque ad una, seppur insistente, richiesta di chiarimenti. La sua vendetta si è, infatti, articolata in episodi davvero singolari e tutti mirati a danneggiare le auto dei familiari della sua ex amata.
Già, perché i genitori della ragazza, infatti, a partire da marzo avevano denunciato vari episodi di danneggiamento della loro auto. L’utilitaria era stata imbrattata con della vernice spray verde. A quanto pare il giovane aveva usato la stessa bomboletta per scrivere insulti anche nelle mura e sulle saracinesche del palazzo dove abita la famiglia. L’ultimo episodio, ben più violento, è consistito, oltre all’ormai consueto imbrattamento, nella rottura dei vetri del mezzo.
Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, hanno consentito di individuare l’autore dei danneggiamenti grazie alla visione dei filmati di un sistema di videosorveglianza posto nei pressi. Il giovane, sentito dai poliziotti e vistosi smascherato, ha ammesso le proprie responsabilità assumendosi la paternità di tutti e tre gli episodi di danneggiamento e, con dovizia di particolari, ha spiegato agli agenti che il suo comportamento era scaturito da una brutta delusione amorosa, dopo che la figlia delle vittime lo aveva lasciato.