Pubblicato il: 07/04/2016 alle 10:39
Sabato 9 aprile alle ore 19, il Comitato referendario territoriale nisseno “Vota SI per fermare le trivelle” incontra la città per discutere le ragioni del SI.
Il 17 aprile i cittadini saranno chiamati a votare per il Referendum contro le Trivelle in mare. “La forte disinformazione riscontrata sul territorio – sostiene il coordinatore Alessandro Giugno – ci ha convinti ad adoperarci per informare la cittadinanza sull’importanza del voto ed a contrastare le false notizie che i maggiori media trasmettono”.
Per questo motivo, sabato 9 aprile sotto la scalinata di Piazza Mercato Grazia, il Comitato referendario territoriale “Vota SI per fermare le trivelle” incontrerà la città per discutere le ragioni del SI”.
“Certi che il nostro “oro nero” non sia il petrolio, per l'occasione offriremo l'aperitivo a base di nero d'Avola e risotto al nero di seppia, simbolo di quella che è la vera ricchezza del nostro Paese sulla quale un nuovo modello di sviluppo deve puntare”, aggiunge Giugno a nome del comitato territoriale nisseno.