Pubblicato il: 17/05/2014 alle 09:10
Dopo aver dominato l'ultima prova di Coppa Sicilia, disputatasi ad Agrigento, con la conquista dei primi tre posti assoluti, con Giuseppe Zagarella, Mirko Farnisi e Vito Lombardo, gli atleti del Team saranno impegnati in diverse parti del territorio italiano.
Prova importante per gli élite Mirko Farnisi, Giuseppe Zagarella e Claudia Andolina, che saranno impegnati alla prova del Marathon Tour che si svolgerà a Monteforte d'Alpone (VR), gara indicativa per la qualificazione al mondiale. Già risultano iscritti oltre 1800 atleti provenienti da diverse parti dell'Europa.
Altro impegno importante per Francesco Giordano e Matteo Ianni che saranno impegnati nella seconda prova di Coppa Italia che si svolgerà ad Alpago (TV). Per loro un impegno di prestigio con la selezione regionale.
Impegnati in Coppa Sicilia, e precisamente nell'anticipo della sesta prova, che si svolgerà a Gangi, saranno Stefano Sardina, Dario e Giovanni Fazio, Samuele Ianni, Valeria e Giulio Trupia, Maurizio Mezzasalma, Salvatore Lomonaco e Dimitri Calabrese.
Infine impegnati nella Granfondo di Mineo saranno impegnati Vito Lombardo, Gianni Agosta e Carmelo Di Pasquale.