Pubblicato il: 08/08/2014 alle 04:30
Il dottor Giuseppe Dolce
La Nissa Futsal arricchisce il suo team con due professionisti nell'ambito sanitario: si tratta del Dottor Giuseppe Dolce, in veste di medico sociale e del dottor Simone Abate come fisioterapista.
Il Dott. Giuseppe Dolce è un pediatra tra i più conosciuti e stimati nella città di Caltanissetta, ex primario dell'unità operativa dell'ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì, da molti anni dirigente politico affermato nel panorama regionale, per otto anni è stato vice presidente della provincia di Caltanissetta. Oltre al ruolo di medico sociale, Dolce ricoprirà un ruolo importante nella dirigenza della società nissena, mettendo a disposizione la sua esperienza e le sue qualità in diversi ambiti.
Il Dott. Simone Abate avrà il compito di riportare in condizioni ottimali i ragazzi dopo ogni infortunio. Nonostante la giovane età ha già una discreta esperienza in ambito sportivo, essendo inoltre da quattro
anni l’unico responsabile della fisioterapia del prestigioso torneo “Challenger” di tennis, che ogni anno ospita atleti di livello internazionale. “Sono contento di far parte di questa realtà – ha dichia
rato Abate -, ho molti amici all’ interno della squadra perciò quando mi hanno contattato non potevo dire di no. Spero per loro che i ragazzi abbiano bisogno di me il meno possibile ma se dovesse succedere mi farò trovare pronto ed a loro completa disposizione”.
Con questi innesti la Nissa Futsal si dimostra una società che vuole curare ogni singolo dettaglio, per far in modo che la serie B non sia soltanto di passaggio.