Pubblicato il: 01/08/2013 alle 10:40
A distanza di un mese dal grande successo del loro primo motoraduno ufficiale, i ragazzi del Ducati Club Caltanissetta tornano in “pista” con il loro primo “Ducati Night Party”. Nata inizialmente come una serata tra gli amici del Club per festeggiare il grande successo del motoraduno si è via via trasformata in un evento che anche questa volta porterà in città motociclisti da tutta la Sicilia. Una serata con la musica dal vivo dei Trifase, Djset e uno spettacolo della showgirl di fama nazionale Laura Domina. L’appuntamento per tutti i centauri, ma che per tutti coloro i quali vogliono passare una serata divertente è per le ore 22.00 al Solito Posto con ingresso gratuito per tutti.
Il format dell’evento prevede l’ingresso nel locale direttamente con la propria moto così da poter condividere sia la voglia di stare insieme ascoltando buona musica, che quella di stare vicini alle proprie compagne di avventure a due ruote. “Anche questa volta il Ducati Club Caltanissetta vuole distinguersi per la grande importanza che dedica alla guida sicura – dicono gli organizzatori – sarà dunque disponibile a fine serata per chi ne fa richiesta un controllo gratuito del tasso alcolemico direttamente fornito dei ragazzi del Club. “Divertirsi con il casco sulle spalle” è il nostro motto”.
Ma gli appuntamenti di questa settimana per i ragazzi del Ducati Club Caltanissetta non sono ancora finiti. Venerdì mattina infatti alle ore 11,30 ci sarà la consegna di una targa commemorativa del motoraduno che i ragazzi del Ducati Club hanno deciso di donare all’Amministrazione comunale per l’aiuto offerto nell’organizzazione del motoraduno. La targa verrà consegnata all’assessore Angilella alla presenza delle autorità cittadine.