Pubblicato il: 11/09/2013 alle 09:29
Montedoro, piccolo centro della Provincia di Caltanissetta, ospiterà domenica 15 settembre 2013 un importante evento formativo in tema di chirurgia e riabilitazione. “Quest’anno, come afferma il dottor Giancarlo Randazzo (nella foto), responsabile scientifico dell’evento, abbiamo deciso di affrontare come tematica del nostro convegno, la spalla nella patologia ortopedica, argomento di forte impatto sociale e di interesse chirurgico e riabilitativo”.
“Il convegno di Montedoro, che sempre di più sta diventando un punto di riferimento per la formazione riabilitativa dell’intera Regione, rappresenterà una vera e propria giornata di studio, dove la riabilitazione si confronterà con altre discipline quali: la chirurgia, la radiologia, la filosofia, così strettamente legate al Recupero”.
Il convegno è organizzato con la collaborazione e il patrocinio del comune di Montedoro. L’evento si svolgerà presso la Sala Conferenze dell’Osservatorio Astronomico di Montedoro e prevede la partecipazione di circa 100 fisioterapisti provenienti da tutta la Sicilia. L’evento è stato accreditato dalla Società Provider ZEROTRE Caltanissetta, e sono stati assegnati dal Ministero della Salute n° 8 crediti formativi (ECM).
Per informazioni e iscrizioni si potrà contattare la segreteria al numero 0934 / 552538 o visitare il sito internet www.zerotre-adv.it