Pubblicato il: 08/11/2013 alle 07:58
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
“Ciao Sono Peppa Pig e questo è il mio fratellino George”… qualsiasi genitore con figli da 1 a 5 anni non può non conoscere questo personaggio, nato da una produzione inglese e diventato immediatamente un fenomeno mediatico. Ed ecco che, a qualsiasi ora della giornata, Rai YoYo presenta gli episodi delle V serie e, girandovi per casa… sì per tutta la casa e in tutte le case… troverete tanti gadget, pupazzetti, puzzle, memory, indovinelli, utensili da cucina e giocattoli di ogni tipo e forma.
In una realtà alternativa in cui maialini, pecore, cani, conigli, pony e tanti altri animali vivono seguendo uno stile di vita sano e mostrando, nel quotidiano, i valori che ogni individuo dovrebbe imparare e seguire. Peppa e George sono due fratellini che condividono la stanza, giocano insieme, giocano all’aria aperta saltando sulle pozzanghere di fango, frequentano gli stessi amici e l’asilo e, proprio come in ogni famiglia, ogni tanto litigano ma poi fanno sempre pace.
Bambinopoli, sempre attento alle tendenze, venerdì 15 novembre ha invitato Peppa Pig in Via Piemonte, 16 a Caltanissetta per trascorrere una serata con i bambini con foto ricordo, spettacolo di magia, giochi, un piccolo buffet adatto ai più piccoli e, ovviamente, la possibilità di scivolare, rotolare nelle palline e saltare nei fantastici gonfiabili che sempre, in totale sicurezza, sono a disposizione di tutti.
I vostri figli potranno passare una serata in allegria sotto l’occhio vigile di un personale specializzato…. Allora affrettatevi a chiamare e prenotare il vostro biglietto per venerdì 15, la prevendita è già iniziata e Peppa Pig vi aspetta!
Bambinopoli è in Via Piemonte, 16 a Caltanissetta. Per info su orari e costi: 0934594262 – 3381536616