Pubblicato il: 10/01/2014 alle 15:28
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Qualche giorno fa un principio di incendio sviluppatosi all’interno dell’erboristeria “Albero della vita” in via De Cosmi a Caltanissetta aveva costretto i proprietari a chiudere per i lavori di ristrutturazione.
Questo sabato, 11 gennaio, dalle ore 18.00 la dottoressa Irma (conosciuta solo con il suo nome dato che il cognome è impronunciabile) invita alla “Arriapertura”. Una definizione ironica, spiega la titolare che da oltre venti anni si occupa di naturopatia e della gestione dell’ erboristeria scelta perché “dopo tanta fatica ritorniamo a servire la nostra clientela con una marcia in più. Del resto sono le sfide più difficili che ci rendono più forti”. La dottoressa, oltre ai rimedi naturali, propone erboristeria, alimenti biologici freschi e confezionati, integratori alimentari, igiene e cura della persona, cosmesi naturale.
L’erboristeria “L’albero della vita” aspetta per un brindisi clienti, amici e chiunque voglia avvicinarsi al mondo del naturale e del biologico sabato pomeriggio dalle ore 18.00 in Via dei Cosmi – 93100 Caltanissetta