Pubblicato il: 05/11/2014 alle 09:47
Dopo due turni di fermo che ha visto giocare la nazionale, in vista delle qualificazioni agli Europei 2018 , la Nova Audax per la quarta giornata di andata, si recherà a Capo d’Orlando per giocare contro la Irritec Esperia Orlandina.
La partita con la squadra locale si prospetta abbastanza difficile a causa della presenza, nel team messinese, di giocatori con grande esperienza. La Nova Audax, però, non si lascia abbattere in partenza e, dopo le due vittorie casalinghe e la sconfitta esterna contro la capolista Haenna, i nisseni cercano punti anche in trasferta per confermare la seconda posizione nella classifica generale.
“Vogliamo portare a casa i tre punti offrendo una buona prestazione in campo e regalando una piacevole partita ai tifosi che ci seguiranno dagli spalti” hanno commentato i giocatori.
La formazione, però, sarà dettata dall’infermeria a causa dei tanti infortunati che, da Sicilia a Garofalo, in questo momento sono in panchina. Non si esclude che, però, entro il big mach di sabato il mister Lo Manto riuscirà a recuperare qualche buona pedina.