Pubblicato il: 06/02/2014 alle 09:19
Giovani di età e di spirito ma certamente non per capacità di saper coinvolgere il proprio pubblico: queste sono le caratteristiche principali che denotano Marcello Pacetto e Ivan Amoruso, una coppia ormai consolidata nel panorama “notturno” nisseno.
Questa settimana i due artisti, che hanno realizzato anche un’etichetta, saranno ospiti del Corona Wine Bar per far scatenare tutti coloro i quali hanno veramente voglia di divertirsi.
Il locale nisseno, sempre attento alle esigenze della città, seleziona con particolare attenzione i propri ospiti e garantisce un ambiente selezionato e un’atmosfera travolgente per tutti gli appassionati funk,nu disco,indie dance.
La consolle si accenderà alle 22.00 ma, prima di quell’ora, il Corona Bingo Gaming Hall non vi lascia soli: un menù tra le moderne illuminazioni del bar o lo sport da godersi nella sala verde possono essere soltanto alcune delle alternative che il locale offre.
E se cercate un modo di ampliare le vostre serate? Il Corona Wine Bar vi ricorda che l’associazione Dedalo, di cui è principale sponsor, ha organizzato un stagione teatrale con grandi nomi della musica e del teatro.
Il Corona Wine Bar vi aspetta in Via Luigi Monaco, 9 – 93100 Caltanissetta