Pubblicato il: 10/02/2014 alle 11:59
Sabato 22 febbraio i talenti canori della provincia di Caltanissetta si contenderanno un posto per il 57esimo Festival di Castrocaro. La manifestazione canora, inserita nel circuito che porta al palco dell'Ariston di Sanremo, ha selezionato, come sede pre selettiva per questa edizione, il Winner Bar, locale che da 5 anni organizza eventi di musica live per far riscoprire alla città il piacere di questa arte.
Per iscriversi alla selezione gli aspiranti “big della musica italiana dovranno registrarsi alla verifica tramite il sito ufficiale della manifestazione. La fase di registrazione e di verifica dell'idoneità è assolutamente gratuita e, provare, è già un successo. Alla selezione, infatti, parteciperanno dei critici musicali che valuteranno timbro della voce e potenziale da raggiungere e, magari, aprire le porte del successo.
L'appuntamento che potrebbe cambiare radicalmente la vita di qualche concorrente è per sabato 22 febbraio alle ore 20:00 al Winner Bar. L'organizzazione ricorda di presentarsi muniti di base mp3 sulla quale cantare ( i gruppi possono scegliere se suonare dal vivo) e a attendere il proprio turno per cantare il pezzo (una cover o un inedito) e sperare di essere quella “Voce nuova, volto nuovo” che stanno cercando i giudici di questa edizione.
Gli esiti della verifica saranno pubblicati sul sito del festival e chi sarà ritenuto idoneo potrà iscriversi al Festival versando solo la quota di iscrizione (250 euro) mentre, per tutti gli altri, il festival consente una “seconda chance” che, però, prevede una quota aggiuntiva.
Per qualsiasi informazione telefonare al num. 320/6215847 o mandare una mail a castrocarosicilia2014@gmail.com