Pubblicato il: 14/02/2014 alle 09:37
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Intratteninento musicale durante l’happy hours domenicale: questa è l’idea di successo che il Corona Wine Bar ha messo in atto per le serate invernali.
Dalle ore 18:00 alle ore 00:00 tutti gli amici del locale di tendenza potranno gustare un cocktail, scegliere un vino dalla selezione della cantina, assaggiare un gustoso menù e, nel frattempo, lasciarsi accompagnare dalle note che diffonde l’amplificatore della consolle di Gabriele Aquilina e Lillo Castelluzzi.
I due dj hanno ottenuto il “via libera” per mettere a frutto l’esperienza nel settore dell’intrattenimento facendo crescere l’azienda nella quale già lavorano. “Vogliamo crescere e far crescere al Corona Wine Bar” hanno dichiarato Aquilina e Castelluzzi.
Il duo musicale, molto affiatato e perfettamente sincronizzato nella postazione dj offre un genere musicale variegato e di tendenza: commerciale, deep, indie, dance e new disco.
Per tutti i Sunday music i cocktail del bar tender Slav sono in promozione a 3,50 euro. Il Corona Wine Bar invita tutti i suoi amici a scoprire un divertimento alternativo e ricorda di essere un rivenditore autorizzato per la stagione teatrale dell’associazione Dedalo al A. De Curtis di Serradifalco.
Il Corona Wine bar vi aspetta in Via Luigi Monaco, – 93100 Caltanissetta