Pubblicato il: 08/05/2014 alle 07:32
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Gli “angeli bianchi” si spostano al Corona Wine Bar per una serata indimenticabile che vi riporterà indietro fino a trent’anni fa.
Un genere musicale mai tramontato che, da quando ha scalato le Hit Parade è rimasto, più o meno latente, sulla cresta dell’onda con rewind originali e mixati.
Venerdì sera, dunque, porte aperte per chi, dai 20 ai 50 anni, ha vissuto in prima persona questa musica o l’ha riascoltata. E, in perfetto stile anni ’70, per la serata è stato scelto un tema: white angels.
“Si tratta di un genere musicale che ha toccato più generazioni e che, per questo motivo, è tra i più amati dal pubblico” ci raccontano i due dj.
Alla consolle Massimo Pepe e Gerlando pirrera suoneranno alcuni artisti indimenticabili. Tra questi Isaac Ice, orlando Riva Sound, Tony Silvester, First Choice, The Dreams, Patrick Hernandez, Gloria Gaynor, Chic e Sister Sledge.
Il Corona Bingo Gaming Hall vi aspetta ogni giorno per un caffè, un aperitivo o un pasto in Via Luigi Monaco – 93100 Caltanissetta e vi invita a informarvi di tutti gli eventi della settimana tra cui l’appuntamento settimanale del giovedì con il karaoke di Ilaria e Viviana, gli aperitivi “in rosa” con le migliori etichette di vini rosati e il sabato notte, per chiudere in bellezza la settimana, il duo dei Tr3ntatr3giri.