Pubblicato il: 24/06/2014 alle 08:11
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il Corona Bingo Gaming Hall, il locale di tendenza che si trova all’ingresso di Caltanissetta tra Via Luigi Monaco e Via Due Fontane, offre alla propria clientela un ambiente selezionato e delle attività variegate.
Costanti irrinunciabili dell’azienda sono la caffetteria, il Wine Bar, la possibilità di gustare ottimi pasti preparati sul momento dallo chef, le sale ricreative per il bingo e le slot machine. Variabile dinamica e sensibile alle esigenze della città che ha voglia sia di divertirsi sia di scoprire nuove sensazioni o conoscere nuove realtà, è la sala eventi che, con i suoi 260 mq dà spazio a tutta l’inventiva e la creatività ispirata dal management.
Dalle serate in musica (dal vivo o con la consolle) alle feste a tema (o private) alle partite dei mondiali ai karaoke alle serate di degustazione vino. Da domani – e fino al 24 settembre – la sala eventi aprirà ad una nuova interessante e affascinante attività: le mostre fotografiche e pittoriche.
“L’intento è quello di creare un incontro tra chi cerca spazi per mostrare le proprie opere ed emergere e chi, invece, ha il desiderio di conoscere nuovi mondi sulla scia delle grandi gallerie dove, il quadro si apprezza mentre si sorseggia un calice di vino o un cocktail” spiega Miriam Ognibene, curatrice della mostra.
Una “sinestesia dei sensi” che certamente verrà apprezzata dalla città.
Gli artisti – che si potranno conoscere durante l’inaugurazione – sono stati scelti sulla base delle loro capacità espressive. “In questa rassegna – spiega la curatrice Miriam – abbiamo dato spazio alla fotografia sia come reportage (Elettra Ferrigno, Massimo Minglino, Bruno Sari, Siro Barbagallo) che come opera d'arte e nello specifico come foto-grafismi (Giuseppe Castelli), pittura (Gina Tortorici, Lorenzo Ciulla, Silvia Aquilina e Cristina Ognibene), illustrazione (Luana Lentini), installazioni e pannelli-scultura (Vincenzo Sportato), street art (Stefania Zappalà e Giulio Rosk) e ermetismo figurato (Alex Ferri)”.
Ogni “personale” sarà inaugurata il mercoledì e sarà visitabile fino alla domenica durante gli orari di apertura del locale.
Da domani 25 giugno a domenica 28 sarà allestita la mostra di Maria Gina Tortorici
Guarda la pagina Facebook di Arte Corona
Guarda le mostre
Gina Tortorici
Elettra Ferrigno
Massimo Minglino
Bruno Sari
Stefania Zappalà
Tiziana Morreale