Pubblicato il: 28/07/2014 alle 10:51
Prosegue il fitto calendario di eventi che la giunta Ruvolo ha approvato per questa stagione estiva.
Mercoledì sarà il turno del Movimento del Cittadino che, dalle ore 19,00 metterà in campo una serata dedicata a tutti: grandi e bambini.
“Animazione in Movimento & Karaoke del Cittadino” è patrocinata dal Comune di Caltanissetta e dalla Pro Loco con la partecipazione di artisti locali.
Per i bambini il divertimento sarà coordinato dallo staff dell’agenzia “E’ quasi magia” capitanata da Giorgia D’Angelo e lo spettacolo del Mago Luka Piaz. “Per terminare il momento dedicato ai bambini – spiega il MDC – , il Temptations, Il Forno di Rando e il Cafè Moncada offriranno ai bambini una piccola degustazione di ottima pizza margherita”. E a seguire gli adulti potranno cimentarsi in un karaoke all’aria aperta con la stessa goliardia e voglia di divertirsi che tanti anni fa distingueva il fortunato programma condotto da Fiorello.
L’appuntamento con “Animazione in Movimento & Karaoke del Cittadino” è per mercoledì 30 luglio alle ore 19,00 in Corso Umberto I a Caltnissetta.
“L’iniziativa – conclude Salvatore Porsio, Presidente del MDC di Caltanissetta – risponde all’appello del nuovo sindaco Giovanni Ruvolo e della sua amministrazione, per consentire ai tanti che rimangono in città di trascorrere piacevoli momenti di svago. La collaborazione attiva dei cittadini è essenziale per far sì che queste iniziative diventino sempre più una realtà nella nostra città e la rendano più “Movimentata”. Continuiamo a pensare che vedere la gioia negli occhi dei bambini è il massimo auspicio per un futuro migliore di una città e che la presenza dei “meno giovani” in iniziative di svago fa capire l’esigenza e la voglia di una città sempre più viva”.