Pubblicato il: 16/01/2015 alle 09:28
Tutto pronto per la seconda giornata di ritorno che, al PalaOreto di Palermo, vedrà la sfida tra il Sant’Isidoro e la NissaFutsal.
Una partita che prospetta un campo di gioco molto competitivo con un Sant’Isidoro del mister Tripoli che punta alla qualificazione ai play-off e conta su Antonino Cascino, un giocatore che con le 19 reti al suo attivo si piazza secondo nella classifica marcatori.
La NissaFutsal cerca la rivalsa dal mach di andata che si era concluso 2 a 4 per il quintetto di Bagheria con le reti di Cascino(2), Centineo e Piazza, La Malfa e Sabatino per la NissaFutsal.
In casa nissena mancheranno Sabatino per squalifica e gli infortunati Giordano e Bonsignore; si rivede tra i convocati il “figliol prodigo” Giuseppe Di Gangi (nella foto), di ritorno dall’estero dove si era recato per motivi di lavoro. Questi i convocati dal tecnico Valera (che tornerà in panchina dopo la giornata di squalifica di sabato scorso): Calogero Avanzato, Matteo Mosca, Charles Eduardo Graef, Andrea Palazzolo, Gabriele Colore, Luigi Mosca, Moreno La Delia, Flavio La Malfa, Giovanni Marino, Fabrizio Dettori, Marcello Lo Porto e Giuseppe Di Gangi .
L’incontro sarà diretto da Carmelo Rulli di Locri, che arbitrò anche la partita di andata tra le due squadre, e Fabio Cozza di Cosenza; il cronometrista sarà Massimo Seminara di Palermo.
La partita si giocherà Sabato alle 14:00 al PalaOreto di Palermo a porte chiuse a causa dell’inagibilità dell’impianto per ospitare il pubblico.