Pubblicato il: 16/01/2015 alle 09:53
“Si torna a giocare al vecchio PalaMilan, forse non un caso, ma sembra che sia giusto che la voglia di riscatto della Nova Audax parta da dove i nisseni hanno conquistato la serie A2”. Sono stati questi i primi commenti “a caldo” manifestati dal team della Nova Audax.
Previsti al palazzetto dello sport almeno 200 spettatori, gli stessi che hanno apprezzato l’ultima partita giocata in casa.
La squadra in settimana ha lavorato più mentalmente che fisicamente, dopo 5 sconfitte, i ragazzi si sentono demoralizzati e, il Mister Lo Manto, nonostante la sua breve esperienza di panchina, è convinto di riuscire a far reagire i ragazzi e far emergere la determinazione necessaria per vincere.
Una vittoria, infatti, riuscirebbe a far risalire non soltanto l’umore in campo ma anche i punti necessari per la classifica.
Gli avversari, l’Esperia di Capo D’Orlando, non staranno certo a guardare e faranno il possibile per portare a casa i tre punti. Per quando riguarda la rosa giocatori sempre assente per infortunio il portiere Passarello si spera, invece, di recuperare nell’ultimo allenamento gli infortunati Giunta e Lo Manto.
La partita si giocherà domenica alle ore 18 al PalaMilan
Foto: archivio