Pubblicato il: 23/10/2014 alle 09:43
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Halloween è una tradizione anglosassone che ricorre la vigilia di “ognisanti”. La notte che precede il primo novembre, appunto il 31 ottobre, è ritenuta un momento di passaggio tra il mondo dei viventi e quello dei morti. Una tradizione pagana che trova diverse affinità con “la festa dei morti” italiana ma che, a differenza della nostra cultura, lega manifestazioni e consuetudini folkloristiche. Ed ecco che, grandi e piccini, tutti si mascherano da figure mostruose o fantasmagoriche, distribuiscono “dolcetti” e fanno degli “scherzetti”.
Una tradizione che ormai ha preso abbondantemente piede anche da noi e il Corona Wine Bar non poteva certo perdere l’occasione di accogliere i tanti appassionati di Halloween “riadattando” a tema la sala eventi che si affaccia in via Luigi Monaco.
La ricetta è sempre la stessa: chi accede al Corona Bingo Gaming Hall deve soltanto divertirsi in modo spensierato senza preoccuparsi di nulla e, anche ad Halloween, il programma non cambia: “Porta la tua faccia e la maschera te la forniremo noi” recita lo slogan.
Animeranno la serata Simone Guttilla e Cristian Argento. Promozione per il chupito a euro 1,50, solo per la notte del 31 ottobre.
La serata sarà sponsorizzata da Fernandito, il “drink per eccellenza” che abbina, in modo sublime, il gusto della Coca Cola, quello di del Fernet-Branca e due cubetti di ghiaccio… il tutto per “spegnere i bollori” di una serata infuocata!
Il Corona Wine Bar vi aspetta ogni giorno con tutti i suoi servizi in Via Due Fontane e in Via Luigi Monaco a Caltanissetta.